Generosity Journal” è una gran bella realtà, diciamolo subito. E in questa sua quarta uscita il mio piacere è ancora maggiore perché ad illustrare la copertina c’è quel geniaccio scostante e imprendibile di Greg Straight che presto ricomparirà fra le nostre pagine.. ma non anticipiamo niente..

Gratuito e creativo, questo magazine prodotto dai ragazzi dell’associazione Neozelandese One Percent Collective, si pone l’ambizioso obiettivo di diffondere uno spirito positivo e costruttivo attraverso storie di fatti, luoghi e personaggi.

I ragazzi di One Percent Collective, come si capisce dal nome stesso, lavorano affinché ognuno metta a disposizione la sua piccola percentuale di ricchezza in favore di attività utile per la collettività di cui fanno parte, partendo da Wellington, la capitale della Nuova Zelanda.

“Generosity Journal”, guidato dal Direttore Pat Shepherd esiste ed esce regolarmente per condividere le storie di coloro che donano il loro 1% dimostrando i risultati raggiunti e andando a ricercare sempre nuove donazioni e nuove attività.