E’ successo di nuovo!
siamo ancora qua a parlare di una nuova uscita, un nuovo progetto, una nuova idea. “Autodidact” è infatti una nuova pubblicazione creativa semestrale incentrata sulla narrazione di storie personali attraverso un punto di vista particolare, un tema comune intorno al quale progettare e realizzare questo magazine tutto blu.
In ogni numero infatti sarà indicato un tema centrale intorno al quale saranno chiamati ad esprimersi pensatori e creatori di tutto il mondo per offrire una prospettiva schietta e personale in base alla propria esperienza.
“Autodidact” significa “persona autodidatta”. Sono queste, molto spesso, le figure più interessanti, più curiose, che attraverso una serie di interessi diversi ed eclettici, percorrono cammini e sviluppi per soddisfare la loro fame di sapere e di avventura.

La prima uscita, da poco disponibile, è stata ideata attorno al tema centrale della “dualità“. Contiene 120 pagine di interviste, servizi fotografici, illustrazioni, design, fiction e approfondimenti accuratamente selezionati e appositamente commissionati. Studiando e selezionando una cerchia di talenti che producono lavori originali e coraggiosi da tutto il mondo nasce questa rivista dall’aspetto rigoroso ma ricca di idee e spunti nella lettura.