Fodder Press è la creatura dell’artista multidisciplinare di San Francisco Rich McIsaac.
McIsaac cura i contenuti per mostre ed eventi e pubblica libri, stampe, cassette e altro ancora, tutto ovviamente in edizione ultra limitata.
Nello spirito della comunità DIY, Fodder Press pubblica utilizzando la tecnica risografica e/o le stampanti laser.
I libri sono poi rilegati a mano privilegiando i contenuti artistici grezzi e senza compromessi mantenendosi aperti a tutti i tipi di collaborazioni.

Quello che vi presentiamo oggi è un prodotto assai particolare in ci la Fodder Press ha convocato un cast di artisti tutti residenti a Philadelphia per definire ciò che significa “un momento di Philadelphia” e poi ha riunito tutte le loro risposte sotto forma di foto, disegni, collage e aneddoti in un libro dal titolo “Moments”.
Il libro è assurdo e affascinante com il progetto che ne è alla base e si compone di 44 pagine stampate in risografia sia a colore che in bianco e nero, pezzi fotocopiati e tanto, ma davvero tanto, altro.. Rilegato a mano, il libro è tirato in un’edizione da sole 100 copie.

All’interno di questo universo privato di Philadelphia ci sono contributi di: Mark Beyer, Greg Biche, Dan Isaac Bortz, Emilia Brintnall, Robert Chaney, Marley Dawson, Shelby Donnelly, Joy Feasley, Richard Harrod, Lynnea Holland-Weiss, Jake Kehs, Gabrielle Lavin, Preston Link, Tristin Lowe, Jacob Lunderby, Mackenzie McAlpin, Rich McIsaac, Matthew Neff, Nakima Ollin, Paul Swenbeck, Clint Takeda e Sophie White.

Appassionato, romantico, diretto e pieno di sincerità.