Beatriz Costo è una graphic designer che vive e lavora a Madrid, in Spagna.
Il suo percorso l’ha portata prima a studiare psicologia, poi a lavorare per diversi anni in ambienti aziendali occupandosi di risorse umane per arrivare infine allo sconfinato universo della creatività.

Da sempre ha avuto la passione per il design e per la tipografia, per la ricerca sui materiali e sulle loro infinite possibilità di utilizzo. Ogni suo lavoro si caratterizza per una quasi maniacale accuratezza e attenzione verso i dettagli e per il continuo sottolineare il valore aggiunto che la competenza manuale, l’artigianalità del processo creativo ha ancora oggi, ha soprattutto oggi.

Il suo ultimo progetto è nato quando la sua vita stava ancora una volta cambiando direzione visto che era in attesa di diventare madre di due gemelli. Con la maternità imminente, Beatriz ha iniziato un progetto di grafica e illustrazione intitolato “Dos Soles” che trae ispirazione dalle sue emozioni e sensazioni, portando l’esperienza della gravidanza ad un livello artistico e condiviso con il lettore. Tutte le illustrazioni create durante il primo anno di vita dei suoi figli sono nate in quel periodo e sono bellissime.