BranD” è una rivista internazionale davvero fantastica di cui non è semplice fare a meno se si dipende in modo compulsivo dagli imput creativi provenienti dal mondo della grafica e del design.

Prodotta a partire dal 2014 per un totale di circa 33 numeri bimestrali, BranD è stampata, ideata e realizzata per un pubblico di amanti della grafica.

Pubblicata e distribuita in tutto il mondo dalla da Sendpoints Publishing Co. di Hong Kong è in doppia lingua,  inglese e cinese.

“BranD” cerca da sempre di definire un nuovo modo di affrontare il tema della grafica e del design presentando sempre opere innovative e originali che provengono da ambienti diversi: il visual, la pubblicità, il packaging di prodotto, il digitale, la progettazione di interni, l’architettura, etc.

All’interno dell’ultimo numero di “BranD” vengono presentati 14 diversi studi di design provenienti da tutto il mondo per discutere su quelli che sono i trend, le curiosità e i limiti della grafica contemporanea.

La Sendpoints Publishing Co., Ltd. è, oramai da molti anni, azienda leader in tutto il mondo asiatico per la sua specializzazione nella pubblicazione e distribuzione di libri sul design, da qui  le sue innumerevoli collaborazioni con altri riferimenti del mondo del settore quali TASCHEN, Phaidon, etc.